martedì 14 agosto 2012

Abiti da sposa Vera Wang 2013

Abiti da sposa Vera Wang
Collezione 2013


Anche il marchio di moda Vera Wang ha presentato la sua collezione di abiti da sposa per il prossimo 2013. E indovinate un po’? Non ne vediamo nemmeno uno bianco… Ma come il coloreper eccellenza della sposa, quel candido white al quale nessuna donna vorrebbe mai rinunciare per nessuna ragione al mondo scalzato così dal rosso passione o da quello più scuro? Ebbene sì, pare che la tendenza per la prossima primavera-estate 2013 sia stata ormai segnata. E non solo da Vera Wang. Le spose giureranno amore eterno con abiti coloratissimi!


Niente paura: se siete spose in procinto di andare all’altare, magari proprio il prossimo anno, troverete sicuramente nei negozi che trattano il guardaroba da cerimonia abiti bianchi, magari come quelli della Bridal Collection 2013 di Pronovias, romantici, femminili e tutti rigorosamente bianchi, per onorare il colore che da sempre è stato assegnato alle donne che stanno per compiere il grande passo.

Se invece volete accogliere il trend degli abiti da sposa iper colorati, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Vi ricordate la Bridal Collection 2013 di Oscar de la Renta che vi abbiamo presentato qualche tempo fa? Già in quell’occasione avevamo potuto notare dei vestiti bianchi affiancati da look decisamente più ironici, divertenti e, colorati.

Anche per Oscar de la Renta uno dei colori da prediligere nel giorno del proprio matrimonio era il rosso. Tonalità che ritroviamo protagonista di questa nuova sfilata dedicata agli abiti da sposa di un altro fashion brand prestigioso: Vera Wang, famosa per i suoi abiti da sera da red carpet ma anche per le sue creazioni dedicate al giorno più importante della nostra vita, ha declinato in varie nuance di rosso la sua collezione di abiti da sposa.

Il candore del bianco viene scalzato dalla passione del rosso. Del resto stiamo parlando di una tonalità che ci parla di amore e quale giorno migliore per sfoggiarla se non quello nel quale giuriamo eterna fedeltà al nostro bel principe azzurro. Ce n’è per tutti gli stili e per tutti i fisici: abbiamo vestiti che seguono maggiormente la silhouette delle donne e altri, molto più vaporosi, che le fanno assomigliare a moderne principesse. Corpetti più o meno stretch e aderenti, con o senza spalline. Ma tutti declinati in tonalità di rosso che lasceranno tutti a bocca aperta.

Che dite, meglio bianchi o colorati gli abiti da sposa? Qual è la vostra esperienza o il vostro sogno nel caso dobbiate ancora convolare a giuste nozze?
Fonte: stylosophy.it/

Abiti da sposa Marchesa 2013

Collezione 2013
Abiti da sposa Marchesa
Marchesa ci invita a sentirci tutte delle star nel girono più importante di tutti, quando gli occhi degli invitati al nostro matrimonio oltre che quelli del futuro sposo saranno puntati su di noi mentre avanzeremo in chiesa sulla marcia nuziale o in comune per giurare amore eterno al nostro principe azzurro. In quel giorno è giusto che ogni sposa si senta una diva da red carpet e per questo Marchesa ha in serbo per noi una collezione di abiti da sposa per il prossimo 2013 che ci faranno sembrare delle radiose e moderne principesse. Elegantissimi, romantiche e iper femminili!






Se avete deciso di sposarvi nel prossimo 2013, niente paura: per quanto riguarda gli abiti da sposa non avete che l’imbarazzo della scelta. Moltissimi i fashion brand che hanno pensato di proporci già le loro anticipazioni, che riguardano proprio gli abiti bianchi, e non solo del classico colore candido dedicato ai matrimoni, che andranno di moda nelle prossime stagioni.

Abbiamo visto, ad esempio, gli abiti da sposa 2013 romantici e femminili di Pronovias, che per tutte le donne in procinto di giurare amore eterno con l’altra metà della stessa mela ha pensato ad una serie di creazioni da sogno. Gonne più vaporose accanto a vestiti che seguono la silhouette delle spose, che possono scegliere corpetti bustier, con o senza maniche e spalline, da abbinare a lunghissimi veli e strascichi da regina o a soluzioni decisamente più minimaliste.

Per le spose, invece, che non vogliono passare inosservate nel giorno delle proprie nozze (anche se è un po’ impossibile, visto che il vestito di lei è sempre al centro degli sguardi di tutti) e vogliono stupire tutti con effetti speciali, ecco che la Bridal Collection 2013 di Oscar de la Renta è quello che fa al caso loro: il noto fashion brand, infatti, inserisce nella sua speciale collezione abiti da sposa classici, rigorosamente bianchi, accanto a look decisamente più variopinti, con colori accesi e persino stampe floreali. Il look rosso passione è il nostro preferito!


Oggi tocca a Marchesa svelare le sue carte in tavola per quello che riguarda la sua collezione di abiti da sposa: per la primavera-estate 2013 il noto fashion brand presenta una serie di creazioni da sogno, con vestiti bianchi dal gusto classico, per una sposa radiosa e rigorosamente vestita del suo candore. Non troviamo, infatti, altri colori che non siano il tradizionale bianco.






Il marchio di moda propone dei look con gonne decisamente vaporose, accostati ad accorgimenti un po’ meno sensazionalisti, con abiti che invece seguono le curve delle donne, appoggiandosi delicatamente al loro corpo. Abbiamo modelli lunghissimi e altri più corti, con strascico o senza, con corpetti con spalline o che lasciano scoperte le spalle delle modelle, per dare loro un tocco più sensuale.

Non passano inosservate le trasparenze, i dettagli in pizzo e altri piccoli particolari che rendono questa collezione davvero molto romantica e unica, anche se in realtà molto semplice. E la semplicità a volte è proprio la carta vincente!

Fonte: stylosophy.it

giovedì 5 luglio 2012

Abiti da sposa Gritti

Abiti da sposa
Collezione sposa 2012 Gritti Spose


La collezione Gritti Spose propone per il 2012 modelli classici e senza tempo. Contemporaneamente, la sposa Gritti è originale grazie a qualche tocco qui e là che rende unico un abito di taglio sartoriale e curato nei dettagli.









Il baloon e il taglio a sirena, così come un vasto repertorio di stili, caratterizzano i modelli Gritti Spose per il 2012. Lo spirito guida è pur sempre dettato da una gran voglia di femminilità ed eleganza che non mancherà di sprigionare dalla sposa che sceglie uno di questi abiti.

Dotati di una straordinaria varietà, senza perdere di vista il filo conduttore che ha come punto centrale la sposa in tutto il suo essere “donna”, le linee di Gritti Spose si concentrano su corpetti attillati e gonne vaporose oppure tagli a sirena molto sexy, abiti da sposa corti indossati con ironia e spruzzi di colore che mettono in evidenza alcuni dei modelli più originali. 

Le gonne con ampio volume e con molte plissettature in tessuti preziosi prevalgono nella collezione. Il corpetto impreziosito da Swarovski e il dettaglio gioiello ripreso nel drappeggio conferiscono quell’aria da principessa che molte donne desiderano ispirare il Grande Giorno.
I tagli sirena e impero sono quelli delle linee più sexy e femminili. I dettagli preziosi vanno dalla spallina gioiello o dalla rouche floreale che scende morbidamente e in modo ammiccante lungo una spalla soltanto.






















Il corto e il corto-lungo vengono proposti in una versione più classica e spesso vintage, ma possono essere portati anche in modo ironico con accessori che completano un look pur sempre femminile ma più scanzonato.
Il colore appare in cinture e fusciacche, in un particolari della gonna oppure in forma di fiume floreale che funge anche da strascico elegante e raffinato.



La collezione Gritti Spose pensa anche a quelle spose che non si vedono in bianco, proponendo numerosi modelli molto femminili dalle linee vaporose e i colori delicati e pastello che caratterizzano la moda PE di quest'anno.

Fonte: matrimonio.it





lunedì 18 giugno 2012

Abiti da sposa Claraluna

Abiti da sposa 2012
Collezione sposa Claraluna


Siete alla ricerca dell’abito da sposa perfetto per voi, che si sposi con la moda e i vostri sogni? Non potete tralasciare allora di dare uno sguardo alla raffinata, moderma e preziosa collezione di wedding dress firmati Claraluna. Un’ampia e variegata scelta di vestiti che soddisfano tutte le esigenze.










La linea Romantica Sobrietà vede protagonisti sette modelli in pura seta luminosa: scolli eleganti capaci di valorizzare con discrezione e pienezza qualunque décolleté, linee fluide o più vaporose, seza mai esagerare nelle dimensioni. Piccoli dettagli come le fusciacche in satin a contrasto, le gonne baloon o i tagli sulla gonna ingentiliscono le creazioni. In Suggestive Armonie le tonalità gourmand delicatissime e i ricami ad arte impreziosiscono i modelli: dalle manichette sulle spalle agli scolli interamente in pizzo come gli orli delle gonne fino alle gonne vaporose in tulle, tutto è calibrato in un perfetto equilibrio.



Leggere Atmosfere propone abiti dal taglio a sirena in georgette e seta con corpetti drappeggiati e minimale cinturino sotto il seno: una linea di grande modernità, ma sempre con un occhio attento allo charme classicio, enfatizzata dalla scelta di colori pastello ed evanescenti. In Glamour si concretizzano i sogni delle fashionistas: bolerini deliziosi in taffetà rendono contemporaneo l’abito, gonne baloon con decorazioni a piccoli fiori che richiamano la tonalità del corpetto in soffice ed etero turchese sono perfetti per una giovane e romantica sposa.

Tendenze Contemporanee gioca sull’ironia, con abiti dalle dimensioni corte e e inusuali e in generali ideali anche per la cerimonia civile: fa capolino un modello fuori dalle righe con pants color oceano, perfetto per le spose più originali. Atmosfere Soavipropone wedding dress in delicatissime nuance, linee piuttosto tradizionali ma sempre ravvivate e rese particolari dall’inserimento di delicate bordure in pizzo o in satin o discreti giochi di trasparenze.





Fonte: sposalicious.com

venerdì 8 giugno 2012

Abiti da sposa Vera Wang 2013


Abiti da sposa
Collezione sposa White di Vera Wang per la primavera 2013

Il brand Vera Wang presenta la nuova collezione White di abiti da sposa per la primavera 2013, dei magnifici abiti da sogno a cui ambiscono la maggior parte delle donne. Il marchio segue anche la filosofia del permettere a chiunque di poter indossare un abito firmato da una grande maison a prezzi accessibili e, per questo, ha creato la seconda linea White caratterizzata per abiti sicuramente più low cost della main line ma assolutamente studiati e curati nel dettaglio.




Lo stile inconfondibile della stilista si riconosce nell’impiego di tessuti leggeri caratterizzati per il drappeggio e per la lavorazione delle ruches. Gli abiti si distinguono per applicazioni, scollature e ricami, presenti sia nei sensuali abiti a sirena che in quelli più principeschi.

La collezione White primavera 2013 è stata presentata in anteprima durante la New York Bridal Fashion Week presso lo showroom del Flatiron. Il colore prevalente è stato sicuramente il bianco, impiegato in diversi magnifici modelli.





La collezione comprende un abito da sposa con corpetto in taffetà, scollo all’americana e gonna in petali di tulle che termina in un lunghissimo strascico. Sul retro, inoltre, presenta un ampio fiocco. Un abito molto sensuale è quello stile impero, caratterizzato per un drappeggio incrociato sul seno ed applicazioni floreali ottenute con tagli al laser e ricami.

Un altro capo della linea è un ballgown in tulle con spalline sottili e gonna drappeggiata in modo asimmetrico. L’abito può essere impreziosito con una fascia in satin annodata con un gioiello, oppure una fascia nera in tulle chiusa con un grande fiocco.
 L’abito da sposa più insolito ma assolutamente magnifico è, inoltre, quello a sirena caratterizzato da un fiocco sotto al seno, corpetto drappeggiato e ampia gonna in tulle.


Fonte: leichic.it

venerdì 1 giugno 2012

Abiti da sposa Langner

Abiti da sposa Peter Langner 
Collezione abiti da sposa Reasons and Sentiments
Colpisce dritto al cuore, Peter Langner. Sfidando le ragioni più convincenti e plausibili.
"Reasons and Sentiments", la collezione che lo stilista propone a donne e spose per la stagione 2013, è un omaggio a pensieri ed emozioni eccezionali e quotidiani.
Logica e istinto. Lucidità e passione. Anima e corpo.
Come due metà della stessa mela, Ragioni e Sentimenti si compensano, si cercano, si attraggono. E insieme raggiungono la pienezza delle cose. Dando senso alla nostra vita.

Le creazioni Peter Langner 2013 solleticano l’intelligenza e fanno volare i sentimenti. Rimandano a emozioni ancestrali ma familiari, proprie del rito del matrimonio: comuni eppure uniche, perché vissute a pieno. Ma rimandano anche a ragioni nascoste nel profondo dell’intelletto.
Provocazioni sottili che inducono a fermarsi, una volta tanto, e ad abbandonare la frenesia quotidiana, vera causa di tanti mali attuali.

E così nascono dalle mani dell'artista abiti come la “Ragion Pura”, quintessenza del pensiero kantiano, che cede il passo a una“Sensibility”, che rimanda subito alle straordinarie pagine di Jane Austen. Oppure “Non solo rose e fiori”, come a dire che la vita riserba sempre sorprese che vanno accettate e affrontate a testa alta, anche nella coppia. E ancora, “Waking up” per sottolineare la stupenda sensazione della quotidianità, banale eppure semplicemente bella, perché condivisa. ”Dream come true”, il sogno di ogni sposa, “Walking on clouds”, frizzante sensazione di avere le farfalle nello stomaco.
Per poi passare alle emozioni pure, anche forti e sanguigne, sublimi:“Invidia”, “Follia”, “Amore”.

Sognare non costa nulla. Nelle foto vediamo alcuni modelli della collezione Peter Langner 2013 e della Collezione Langner Couture 2013.
“Follia”, corpino monospalla con scollatura a cuore nascosta da ricami in tulle illusione, lustrini e nastri di organza plissettata con bordi d'argento e cristalli Swarovski.


“Tchaikowsky”, ampia gonna realizzata interamente da una soffice miriade di petali di tulle.
“Envy”, abito in tulle dorato e ricamato con scollatura omerale, impreziosito da guanti in tulle con ricami allover di paillette dorate.
“Balance”, un abito a sirena che seduce delicatamente annodato sotto il seno, con una cappa di tulle illusione.
“Tieing up”, abito a colonna con una moderna cravatta, che dal collo ricade morbidamente sul retro e mini pepli sui fianchi.
“Pathos”, abito decolleté ricamato con fiori dai petali d'argento che fluttuano morbidamente sulla gonna svolazzante e uno strato di tulle illusione copre sobriamente le spalle.



Peter Langner ci fa riflettere, con un pizzico d’ironia... e con un coup de coeur, tocca l’anima.
E la seduce.

Se la ragione ama dubitare di ogni cosa, non è altrettanto vero che il cuore ha le sue ragioni?
O forse... non sarà che il cuore ha sempre ragione?
A voi l’ardua sentenza.
Fonte: lemienozze.it

martedì 29 maggio 2012

Abiti da sposa Rosa Clara

Abiti da sposa
Abiti da sposa Rosa Clara


Il marchio di moda Rosa Clarà vestirà le spose con eleganza e stile anche nel prossimo 2013. Il fashion brand, infatti, ha presentato tutta una serie di abiti da sposa che rispecchiano la tradizione del guardaroba delle donne nel giorno più importante della loro vita, senza troppe stravaganze, come ci avevano invece abituato alcuni colleghi nelle ultime sfilate dedicate alle Bridal Collection. Rosa Clarà rispetta la tradizione con abiti da sposa bianchi o al massimo declinati in nuance tenui, che vestono delicatamente le donne con romantici pizzi e veli di chiffon a rendere più eterea e romantica ogni sposa. Abiti che tutte vorremmo indossare per sembrare delle moderne principesse!












Il marchio di moda Rosa Clarà vestirà le spose con eleganza e stile anche nel prossimo 2013. Il fashion brand, infatti, ha presentato tutta una serie di abiti da sposa che rispecchiano la tradizione del guardaroba delle donne nel giorno più importante della loro vita, senza troppe stravaganze, come ci avevano invece abituato alcuni colleghi nelle ultime sfilate dedicate alle Bridal Collection. Rosa Clarà rispetta la tradizione con abiti da sposa bianchi o al massimo declinati in nuance tenui, che vestono delicatamente le donne con romantici pizzi e veli di chiffon a rendere più eterea e romantica ogni sposa. Abiti che tutte vorremmo indossare per sembrare delle moderne principesse!

Fonte: stylosophy.it




domenica 15 aprile 2012

Abiti da sposa Sottero


Maggie Sottero, collezione sposa Symphony

La nuova collezione di abiti da sposa firmata Maggie Sottero, morbida ed elegante è davvero romantica, ma anche alla moda.

Ogni vestito ha un nome di donna e il candore del bianco. La sposa può scegliere tra tantissimi modelli. Ce ne sono semplici e lunghi che fasciano il corpo e mettono in evidenza il corpo snello, simili ad abiti da sera, e altri gonfi come gli abiti dei due secoli fa.



Un po’ sullo stile delle gomme grandi e ampie che indossavano ai tempi di Rossella O’Hara. I tessuti sono lisci o ricamati, le gonne cadono semplici o con decorazioni di fiori, sempre in bianco.

Con o senza spalline sono perfetti per le prossime stagioni, realizzati anche in avorio e altri colori, a seconda del modello, possono soddisfare le esigenze di qualunque sposa alla ricerca di un abito prezioso.











Se poi la sposa preferisce l’abito corto, nessun problema, lo può trovare. Quello che trovate nella gallery è riccamente decorato con una cintura bianca decorata con cristalli Swarovski, un particolare d’effetto su molti modelli.








Questo abito si addice ad una cerimonia informale e può essere utilizzato anche in altre occasioni un po’ particolari come serate di gala ed eventi. Per avere maggiori informazioni sui punti vendita dove acquistare andate nel sito maggiesottero.


Fonte: sposalicious.com



Abiti di sposa Elie Saab

Abiti da sposa Elie by Elie Saab collezione 2012
Lo stilista libanese firma una collezione a forte impatto per Pronovias: le linee sono principesche, le gonne ampie, il bianco candido e non mancano applicazioni floreali 
Elie Saab, stilista libanese e maestro di stile ed eleganza, firma una nuova linea di abiti da sposa per il brand Elie by Elie Saab in vendita in Italia da Pronovias.
La sposa del 2012 sceglie così abiti ambi e dal classico taglio princess, ma con dettagli haute couture come applicazioni floreali in organza, garza o tulle e mood retrò.

Lo stilista sceglie di vestire le spose con grande ricercatezza e il romanticismo nel giorno più bello regna sovrano grazie alle gonne ampie, agli strascichi importanti e alle silhouette semplici, ma scenografiche che abbinano a linee pulite volumi importanti e dettagli preziosi.
La collezione si articola in una decina di abiti da sogna che ripropongono in chiave più accessibile e pulita, quanto visto nella sfilata di Alta Moda di Elie Saab per la collezione primavera estate 2012: tessuti come il taffetà di seta, l'organza e il pizzo ricamato si impreziosiscono di dettagli preziosi e i motivi floreali fanno da padrone con corpetti ricoperti da applicazioni in organza, tulle, pizzo e garza mentre cinture lineari stringono la vita e si aprono gonne da principesse.

Il bianco candido è il colore per eccellenza per l'abito da sposa secondo le filosofia sognante di Elie Saab, mentre le proposte sono le più varie e vanno dai corpetti senza spalline iper ricamati, alle manichene ad aletta, fino ai modelli con maniche a guaina in pizzo e gonna completamente ricoperta e ricamata.

Elie by Elie Saab è sicuramente una collezione di abiti da sposa di forte impatto, romantica, femminile e tradizionale, per un sogno fuori dal tempo.
Fonte: veraclasse.it

venerdì 6 aprile 2012

Abiti da sposa Claire Pettibone

Abiti da sposa
BOHEMIAN STYLE PER LA SPOSA DI CLAIRE PETTIBONE
Sono abiti fluidi e leggeri, che ondeggiano a ogni passo. Modelli bucolici, con pizzi e inserti floreali a volte seduceti, altre decisamente austeri. Con una grande attenzione per i particolari: piccoli bottoncini a sostituore le classiche zip, fiocchi a profusione e decori gioiello. Questa è la sposa firmata Claire Pettibone!





Fonte: style.it

domenica 1 aprile 2012

Abiti da sposa Anna Guerrini 2012: pizzi e sensuali trasparenze


Abiti da sposa Anna Guerrini 2012: pizzi e sensuali trasparenze
Cosa succede quando l’alta moda sposa incontra la sensualità più raffinata? Nascono gli abiti da sposa Anna Guerrini. La collezione 2012 della stilista partenopea vede il trionfo assoluto della femminilità. Una femminilità fatta di eleganza, leggerezza, fascino e trasparenze.
In quasi tutti gli abiti da sposa Anna Guerrini 2012, realizzati in organza e tulle di seta, infatti, il gioco del vedo non vedo diventa protagonista assoluto regalando alla donna che lo indossa un allure straordinario e deliziosamente provocante.


Si tratta di abiti dalle linee estremamente femminili con corpetti caratterizzati da scollature profonde, spalle nude e raffinate applicazioni di fiori e merletti. I ricami come sempre sono davvero unici, rarissimi e assolutamente minuziosi. La scelta delle stoffe dell’Atelier Anna Guerrini è come tradizione di altissima qualità con sete purissime e pizzi di straordinaria raffinatezza. Gli abiti da sposa di questa nuova collezione sono leggeri, disegnano perfettamente la siluette femminile, ricadendo morbidamente sul corpo.


La sposa di Anna Guerrini è una donna consapevole del proprio fascino, che non teme di mostrare le sue grazie e lo fa con estrema naturalezza.

Per chi non la conoscesse, l’autrice di questi capolavori – Anna Guerrini – è riuscita a trasformare attraverso il proprio talento e doti imprenditoriali straordinarie, un piccola sartoria ereditata da sua madre e, ancor prima, da sua nonna, in uno degli atelier di Napoli con il fatturato annuo più alto tra i suoi concorrenti. Nella gestione della sua attività la affiancano i due figli, Francesco e Lella, e trenta dipendenti, tutte donne tra i 16 e i 70 anni.
Fonte: tuttogratis.it

Abiti da sposa Pronovias


Abiti da sposa 2013, nuova collezione Pronovias
Pronovias ci fa sognare ad occhi aperti con i suoi abiti da sposa della collezione 2013 che permetteranno a tutte le donne di arrivare sull’altare con look da vere e proprie principesse. Nel giorno più importante della nostra vita, indossare l’outfit giusto è assolutamente indispensabile, anche perché gli occhi di tutti gli invitati, oltre che del futuro sposo, saranno proprio puntati sulla protagonista indiscussa delle nozze. Durante la marcia nuziale, quando sarete al braccio di vostro padre e avanzerete verso il vostro amore, siate certe di indossare un abito da sposa che sappia esaltare il vostro fascino.
Dopo aver dato un’occhiata alle creazioni che Pronovias ha inserito nella sua collezione di abiti da sposa per il 2012, oggi il nostro sguardo è rivolto al prossimo anno: se avete in mente di convolare a giuste nozze proprio nel 2013, dovrete senza dubbio farvi già un’idea dei trend che andranno di moda nel giorno più importante della vita di tutte noi.

Non crediate che sia già troppo presto per pensare all’ abito bianco che andrete a sfoggiare mentre correrete incontro al vostro amore che, ve lo auguro, sarà per sempre: meglio non arrivare impreparate, magari guardando proprio le proposte di Pronovias che presenta tutta una serie di modelli tra i quali, ne siamo certi, c’è anche quello del quale vi innamorerete a prima vita.
Gli abiti da sposa di Pronovias sono come sempre molto femminili, sofisticati, per uno stile che il brand spagnolo propone in maniera impeccabile nel giorno che ricorderemo per tutta la vita. Ovviamente il bianco sarà grandissimo protagonista anche del prossimo 2013, con dettagli decisamente preziosi che renderanno i vostri vestiti più intriganti.


Numerosi gli abiti senza maniche che Pronovias ha inserito nella sua collezione 2013: spalline più larghe o più strette, andranno ad aiutare le spose un po’ più formose che non vogliono rinunciare ad un supporto maggiore. La scollatura viene anche sostenuta da dettagli ad incrocio che appaiono evidenti in alcuni abiti da sposa.



Per le più modaiole, Pronovias presenta degli abiti monospalla: il modello, tanto caro ad esempio a Michelle Obama, che non perde occasione per mostrarci le sue braccie tonificate da moltissimi esercizi e da un’alimentazione sana, sarà trendy anche nel guardaroba di una sposa, per abiti bianchi davvero molto romantici, eleganti, sofisticati e femminili.
Per look più sensuali propongo, invece, gli abiti da sposa con corpetto privo di maniche, che lascia le spalle completamente scoperte e mette il collo in primo piano. Logico che dovremo impreziosire il nostro decollete con una collana o un girocollo importante, magari di perle. I corpetti diventano una seconda pelle, che segue con eleganza il busto delle modelle, mentre le gonne si aprono come dei fiori in primavera, per larghezza da vera principessa.
Per quanto riguarda lo strascico, avrete solo l’imbarazzo della scelta: se non volete esagerare come Kate Middleton nel giorno delle nozze con il Principe William, potrete sempre optare per modelli dalla ‘coda’ un po’ più contenuta. I dettagli, invece, sono sempre preziosi e brillanti, come cristalli, strass e particolari in organza e con trasparenze che danno leggerezza all’insieme.

Fonte: stylosophy.it