domenica 15 aprile 2012

Abiti da sposa Sottero


Maggie Sottero, collezione sposa Symphony

La nuova collezione di abiti da sposa firmata Maggie Sottero, morbida ed elegante è davvero romantica, ma anche alla moda.

Ogni vestito ha un nome di donna e il candore del bianco. La sposa può scegliere tra tantissimi modelli. Ce ne sono semplici e lunghi che fasciano il corpo e mettono in evidenza il corpo snello, simili ad abiti da sera, e altri gonfi come gli abiti dei due secoli fa.



Un po’ sullo stile delle gomme grandi e ampie che indossavano ai tempi di Rossella O’Hara. I tessuti sono lisci o ricamati, le gonne cadono semplici o con decorazioni di fiori, sempre in bianco.

Con o senza spalline sono perfetti per le prossime stagioni, realizzati anche in avorio e altri colori, a seconda del modello, possono soddisfare le esigenze di qualunque sposa alla ricerca di un abito prezioso.











Se poi la sposa preferisce l’abito corto, nessun problema, lo può trovare. Quello che trovate nella gallery è riccamente decorato con una cintura bianca decorata con cristalli Swarovski, un particolare d’effetto su molti modelli.








Questo abito si addice ad una cerimonia informale e può essere utilizzato anche in altre occasioni un po’ particolari come serate di gala ed eventi. Per avere maggiori informazioni sui punti vendita dove acquistare andate nel sito maggiesottero.


Fonte: sposalicious.com



Abiti di sposa Elie Saab

Abiti da sposa Elie by Elie Saab collezione 2012
Lo stilista libanese firma una collezione a forte impatto per Pronovias: le linee sono principesche, le gonne ampie, il bianco candido e non mancano applicazioni floreali 
Elie Saab, stilista libanese e maestro di stile ed eleganza, firma una nuova linea di abiti da sposa per il brand Elie by Elie Saab in vendita in Italia da Pronovias.
La sposa del 2012 sceglie così abiti ambi e dal classico taglio princess, ma con dettagli haute couture come applicazioni floreali in organza, garza o tulle e mood retrò.

Lo stilista sceglie di vestire le spose con grande ricercatezza e il romanticismo nel giorno più bello regna sovrano grazie alle gonne ampie, agli strascichi importanti e alle silhouette semplici, ma scenografiche che abbinano a linee pulite volumi importanti e dettagli preziosi.
La collezione si articola in una decina di abiti da sogna che ripropongono in chiave più accessibile e pulita, quanto visto nella sfilata di Alta Moda di Elie Saab per la collezione primavera estate 2012: tessuti come il taffetà di seta, l'organza e il pizzo ricamato si impreziosiscono di dettagli preziosi e i motivi floreali fanno da padrone con corpetti ricoperti da applicazioni in organza, tulle, pizzo e garza mentre cinture lineari stringono la vita e si aprono gonne da principesse.

Il bianco candido è il colore per eccellenza per l'abito da sposa secondo le filosofia sognante di Elie Saab, mentre le proposte sono le più varie e vanno dai corpetti senza spalline iper ricamati, alle manichene ad aletta, fino ai modelli con maniche a guaina in pizzo e gonna completamente ricoperta e ricamata.

Elie by Elie Saab è sicuramente una collezione di abiti da sposa di forte impatto, romantica, femminile e tradizionale, per un sogno fuori dal tempo.
Fonte: veraclasse.it

venerdì 6 aprile 2012

Abiti da sposa Claire Pettibone

Abiti da sposa
BOHEMIAN STYLE PER LA SPOSA DI CLAIRE PETTIBONE
Sono abiti fluidi e leggeri, che ondeggiano a ogni passo. Modelli bucolici, con pizzi e inserti floreali a volte seduceti, altre decisamente austeri. Con una grande attenzione per i particolari: piccoli bottoncini a sostituore le classiche zip, fiocchi a profusione e decori gioiello. Questa è la sposa firmata Claire Pettibone!





Fonte: style.it

domenica 1 aprile 2012

Abiti da sposa Anna Guerrini 2012: pizzi e sensuali trasparenze


Abiti da sposa Anna Guerrini 2012: pizzi e sensuali trasparenze
Cosa succede quando l’alta moda sposa incontra la sensualità più raffinata? Nascono gli abiti da sposa Anna Guerrini. La collezione 2012 della stilista partenopea vede il trionfo assoluto della femminilità. Una femminilità fatta di eleganza, leggerezza, fascino e trasparenze.
In quasi tutti gli abiti da sposa Anna Guerrini 2012, realizzati in organza e tulle di seta, infatti, il gioco del vedo non vedo diventa protagonista assoluto regalando alla donna che lo indossa un allure straordinario e deliziosamente provocante.


Si tratta di abiti dalle linee estremamente femminili con corpetti caratterizzati da scollature profonde, spalle nude e raffinate applicazioni di fiori e merletti. I ricami come sempre sono davvero unici, rarissimi e assolutamente minuziosi. La scelta delle stoffe dell’Atelier Anna Guerrini è come tradizione di altissima qualità con sete purissime e pizzi di straordinaria raffinatezza. Gli abiti da sposa di questa nuova collezione sono leggeri, disegnano perfettamente la siluette femminile, ricadendo morbidamente sul corpo.


La sposa di Anna Guerrini è una donna consapevole del proprio fascino, che non teme di mostrare le sue grazie e lo fa con estrema naturalezza.

Per chi non la conoscesse, l’autrice di questi capolavori – Anna Guerrini – è riuscita a trasformare attraverso il proprio talento e doti imprenditoriali straordinarie, un piccola sartoria ereditata da sua madre e, ancor prima, da sua nonna, in uno degli atelier di Napoli con il fatturato annuo più alto tra i suoi concorrenti. Nella gestione della sua attività la affiancano i due figli, Francesco e Lella, e trenta dipendenti, tutte donne tra i 16 e i 70 anni.
Fonte: tuttogratis.it

Abiti da sposa Pronovias


Abiti da sposa 2013, nuova collezione Pronovias
Pronovias ci fa sognare ad occhi aperti con i suoi abiti da sposa della collezione 2013 che permetteranno a tutte le donne di arrivare sull’altare con look da vere e proprie principesse. Nel giorno più importante della nostra vita, indossare l’outfit giusto è assolutamente indispensabile, anche perché gli occhi di tutti gli invitati, oltre che del futuro sposo, saranno proprio puntati sulla protagonista indiscussa delle nozze. Durante la marcia nuziale, quando sarete al braccio di vostro padre e avanzerete verso il vostro amore, siate certe di indossare un abito da sposa che sappia esaltare il vostro fascino.
Dopo aver dato un’occhiata alle creazioni che Pronovias ha inserito nella sua collezione di abiti da sposa per il 2012, oggi il nostro sguardo è rivolto al prossimo anno: se avete in mente di convolare a giuste nozze proprio nel 2013, dovrete senza dubbio farvi già un’idea dei trend che andranno di moda nel giorno più importante della vita di tutte noi.

Non crediate che sia già troppo presto per pensare all’ abito bianco che andrete a sfoggiare mentre correrete incontro al vostro amore che, ve lo auguro, sarà per sempre: meglio non arrivare impreparate, magari guardando proprio le proposte di Pronovias che presenta tutta una serie di modelli tra i quali, ne siamo certi, c’è anche quello del quale vi innamorerete a prima vita.
Gli abiti da sposa di Pronovias sono come sempre molto femminili, sofisticati, per uno stile che il brand spagnolo propone in maniera impeccabile nel giorno che ricorderemo per tutta la vita. Ovviamente il bianco sarà grandissimo protagonista anche del prossimo 2013, con dettagli decisamente preziosi che renderanno i vostri vestiti più intriganti.


Numerosi gli abiti senza maniche che Pronovias ha inserito nella sua collezione 2013: spalline più larghe o più strette, andranno ad aiutare le spose un po’ più formose che non vogliono rinunciare ad un supporto maggiore. La scollatura viene anche sostenuta da dettagli ad incrocio che appaiono evidenti in alcuni abiti da sposa.



Per le più modaiole, Pronovias presenta degli abiti monospalla: il modello, tanto caro ad esempio a Michelle Obama, che non perde occasione per mostrarci le sue braccie tonificate da moltissimi esercizi e da un’alimentazione sana, sarà trendy anche nel guardaroba di una sposa, per abiti bianchi davvero molto romantici, eleganti, sofisticati e femminili.
Per look più sensuali propongo, invece, gli abiti da sposa con corpetto privo di maniche, che lascia le spalle completamente scoperte e mette il collo in primo piano. Logico che dovremo impreziosire il nostro decollete con una collana o un girocollo importante, magari di perle. I corpetti diventano una seconda pelle, che segue con eleganza il busto delle modelle, mentre le gonne si aprono come dei fiori in primavera, per larghezza da vera principessa.
Per quanto riguarda lo strascico, avrete solo l’imbarazzo della scelta: se non volete esagerare come Kate Middleton nel giorno delle nozze con il Principe William, potrete sempre optare per modelli dalla ‘coda’ un po’ più contenuta. I dettagli, invece, sono sempre preziosi e brillanti, come cristalli, strass e particolari in organza e con trasparenze che danno leggerezza all’insieme.

Fonte: stylosophy.it