lunedì 18 giugno 2012

Abiti da sposa Claraluna

Abiti da sposa 2012
Collezione sposa Claraluna


Siete alla ricerca dell’abito da sposa perfetto per voi, che si sposi con la moda e i vostri sogni? Non potete tralasciare allora di dare uno sguardo alla raffinata, moderma e preziosa collezione di wedding dress firmati Claraluna. Un’ampia e variegata scelta di vestiti che soddisfano tutte le esigenze.










La linea Romantica Sobrietà vede protagonisti sette modelli in pura seta luminosa: scolli eleganti capaci di valorizzare con discrezione e pienezza qualunque décolleté, linee fluide o più vaporose, seza mai esagerare nelle dimensioni. Piccoli dettagli come le fusciacche in satin a contrasto, le gonne baloon o i tagli sulla gonna ingentiliscono le creazioni. In Suggestive Armonie le tonalità gourmand delicatissime e i ricami ad arte impreziosiscono i modelli: dalle manichette sulle spalle agli scolli interamente in pizzo come gli orli delle gonne fino alle gonne vaporose in tulle, tutto è calibrato in un perfetto equilibrio.



Leggere Atmosfere propone abiti dal taglio a sirena in georgette e seta con corpetti drappeggiati e minimale cinturino sotto il seno: una linea di grande modernità, ma sempre con un occhio attento allo charme classicio, enfatizzata dalla scelta di colori pastello ed evanescenti. In Glamour si concretizzano i sogni delle fashionistas: bolerini deliziosi in taffetà rendono contemporaneo l’abito, gonne baloon con decorazioni a piccoli fiori che richiamano la tonalità del corpetto in soffice ed etero turchese sono perfetti per una giovane e romantica sposa.

Tendenze Contemporanee gioca sull’ironia, con abiti dalle dimensioni corte e e inusuali e in generali ideali anche per la cerimonia civile: fa capolino un modello fuori dalle righe con pants color oceano, perfetto per le spose più originali. Atmosfere Soavipropone wedding dress in delicatissime nuance, linee piuttosto tradizionali ma sempre ravvivate e rese particolari dall’inserimento di delicate bordure in pizzo o in satin o discreti giochi di trasparenze.





Fonte: sposalicious.com

venerdì 8 giugno 2012

Abiti da sposa Vera Wang 2013


Abiti da sposa
Collezione sposa White di Vera Wang per la primavera 2013

Il brand Vera Wang presenta la nuova collezione White di abiti da sposa per la primavera 2013, dei magnifici abiti da sogno a cui ambiscono la maggior parte delle donne. Il marchio segue anche la filosofia del permettere a chiunque di poter indossare un abito firmato da una grande maison a prezzi accessibili e, per questo, ha creato la seconda linea White caratterizzata per abiti sicuramente più low cost della main line ma assolutamente studiati e curati nel dettaglio.




Lo stile inconfondibile della stilista si riconosce nell’impiego di tessuti leggeri caratterizzati per il drappeggio e per la lavorazione delle ruches. Gli abiti si distinguono per applicazioni, scollature e ricami, presenti sia nei sensuali abiti a sirena che in quelli più principeschi.

La collezione White primavera 2013 è stata presentata in anteprima durante la New York Bridal Fashion Week presso lo showroom del Flatiron. Il colore prevalente è stato sicuramente il bianco, impiegato in diversi magnifici modelli.





La collezione comprende un abito da sposa con corpetto in taffetà, scollo all’americana e gonna in petali di tulle che termina in un lunghissimo strascico. Sul retro, inoltre, presenta un ampio fiocco. Un abito molto sensuale è quello stile impero, caratterizzato per un drappeggio incrociato sul seno ed applicazioni floreali ottenute con tagli al laser e ricami.

Un altro capo della linea è un ballgown in tulle con spalline sottili e gonna drappeggiata in modo asimmetrico. L’abito può essere impreziosito con una fascia in satin annodata con un gioiello, oppure una fascia nera in tulle chiusa con un grande fiocco.
 L’abito da sposa più insolito ma assolutamente magnifico è, inoltre, quello a sirena caratterizzato da un fiocco sotto al seno, corpetto drappeggiato e ampia gonna in tulle.


Fonte: leichic.it

venerdì 1 giugno 2012

Abiti da sposa Langner

Abiti da sposa Peter Langner 
Collezione abiti da sposa Reasons and Sentiments
Colpisce dritto al cuore, Peter Langner. Sfidando le ragioni più convincenti e plausibili.
"Reasons and Sentiments", la collezione che lo stilista propone a donne e spose per la stagione 2013, è un omaggio a pensieri ed emozioni eccezionali e quotidiani.
Logica e istinto. Lucidità e passione. Anima e corpo.
Come due metà della stessa mela, Ragioni e Sentimenti si compensano, si cercano, si attraggono. E insieme raggiungono la pienezza delle cose. Dando senso alla nostra vita.

Le creazioni Peter Langner 2013 solleticano l’intelligenza e fanno volare i sentimenti. Rimandano a emozioni ancestrali ma familiari, proprie del rito del matrimonio: comuni eppure uniche, perché vissute a pieno. Ma rimandano anche a ragioni nascoste nel profondo dell’intelletto.
Provocazioni sottili che inducono a fermarsi, una volta tanto, e ad abbandonare la frenesia quotidiana, vera causa di tanti mali attuali.

E così nascono dalle mani dell'artista abiti come la “Ragion Pura”, quintessenza del pensiero kantiano, che cede il passo a una“Sensibility”, che rimanda subito alle straordinarie pagine di Jane Austen. Oppure “Non solo rose e fiori”, come a dire che la vita riserba sempre sorprese che vanno accettate e affrontate a testa alta, anche nella coppia. E ancora, “Waking up” per sottolineare la stupenda sensazione della quotidianità, banale eppure semplicemente bella, perché condivisa. ”Dream come true”, il sogno di ogni sposa, “Walking on clouds”, frizzante sensazione di avere le farfalle nello stomaco.
Per poi passare alle emozioni pure, anche forti e sanguigne, sublimi:“Invidia”, “Follia”, “Amore”.

Sognare non costa nulla. Nelle foto vediamo alcuni modelli della collezione Peter Langner 2013 e della Collezione Langner Couture 2013.
“Follia”, corpino monospalla con scollatura a cuore nascosta da ricami in tulle illusione, lustrini e nastri di organza plissettata con bordi d'argento e cristalli Swarovski.


“Tchaikowsky”, ampia gonna realizzata interamente da una soffice miriade di petali di tulle.
“Envy”, abito in tulle dorato e ricamato con scollatura omerale, impreziosito da guanti in tulle con ricami allover di paillette dorate.
“Balance”, un abito a sirena che seduce delicatamente annodato sotto il seno, con una cappa di tulle illusione.
“Tieing up”, abito a colonna con una moderna cravatta, che dal collo ricade morbidamente sul retro e mini pepli sui fianchi.
“Pathos”, abito decolleté ricamato con fiori dai petali d'argento che fluttuano morbidamente sulla gonna svolazzante e uno strato di tulle illusione copre sobriamente le spalle.



Peter Langner ci fa riflettere, con un pizzico d’ironia... e con un coup de coeur, tocca l’anima.
E la seduce.

Se la ragione ama dubitare di ogni cosa, non è altrettanto vero che il cuore ha le sue ragioni?
O forse... non sarà che il cuore ha sempre ragione?
A voi l’ardua sentenza.
Fonte: lemienozze.it