martedì 14 agosto 2012

Abiti da sposa Vera Wang 2013

Abiti da sposa Vera Wang
Collezione 2013


Anche il marchio di moda Vera Wang ha presentato la sua collezione di abiti da sposa per il prossimo 2013. E indovinate un po’? Non ne vediamo nemmeno uno bianco… Ma come il coloreper eccellenza della sposa, quel candido white al quale nessuna donna vorrebbe mai rinunciare per nessuna ragione al mondo scalzato così dal rosso passione o da quello più scuro? Ebbene sì, pare che la tendenza per la prossima primavera-estate 2013 sia stata ormai segnata. E non solo da Vera Wang. Le spose giureranno amore eterno con abiti coloratissimi!


Niente paura: se siete spose in procinto di andare all’altare, magari proprio il prossimo anno, troverete sicuramente nei negozi che trattano il guardaroba da cerimonia abiti bianchi, magari come quelli della Bridal Collection 2013 di Pronovias, romantici, femminili e tutti rigorosamente bianchi, per onorare il colore che da sempre è stato assegnato alle donne che stanno per compiere il grande passo.

Se invece volete accogliere il trend degli abiti da sposa iper colorati, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Vi ricordate la Bridal Collection 2013 di Oscar de la Renta che vi abbiamo presentato qualche tempo fa? Già in quell’occasione avevamo potuto notare dei vestiti bianchi affiancati da look decisamente più ironici, divertenti e, colorati.

Anche per Oscar de la Renta uno dei colori da prediligere nel giorno del proprio matrimonio era il rosso. Tonalità che ritroviamo protagonista di questa nuova sfilata dedicata agli abiti da sposa di un altro fashion brand prestigioso: Vera Wang, famosa per i suoi abiti da sera da red carpet ma anche per le sue creazioni dedicate al giorno più importante della nostra vita, ha declinato in varie nuance di rosso la sua collezione di abiti da sposa.

Il candore del bianco viene scalzato dalla passione del rosso. Del resto stiamo parlando di una tonalità che ci parla di amore e quale giorno migliore per sfoggiarla se non quello nel quale giuriamo eterna fedeltà al nostro bel principe azzurro. Ce n’è per tutti gli stili e per tutti i fisici: abbiamo vestiti che seguono maggiormente la silhouette delle donne e altri, molto più vaporosi, che le fanno assomigliare a moderne principesse. Corpetti più o meno stretch e aderenti, con o senza spalline. Ma tutti declinati in tonalità di rosso che lasceranno tutti a bocca aperta.

Che dite, meglio bianchi o colorati gli abiti da sposa? Qual è la vostra esperienza o il vostro sogno nel caso dobbiate ancora convolare a giuste nozze?
Fonte: stylosophy.it/

Abiti da sposa Marchesa 2013

Collezione 2013
Abiti da sposa Marchesa
Marchesa ci invita a sentirci tutte delle star nel girono più importante di tutti, quando gli occhi degli invitati al nostro matrimonio oltre che quelli del futuro sposo saranno puntati su di noi mentre avanzeremo in chiesa sulla marcia nuziale o in comune per giurare amore eterno al nostro principe azzurro. In quel giorno è giusto che ogni sposa si senta una diva da red carpet e per questo Marchesa ha in serbo per noi una collezione di abiti da sposa per il prossimo 2013 che ci faranno sembrare delle radiose e moderne principesse. Elegantissimi, romantiche e iper femminili!






Se avete deciso di sposarvi nel prossimo 2013, niente paura: per quanto riguarda gli abiti da sposa non avete che l’imbarazzo della scelta. Moltissimi i fashion brand che hanno pensato di proporci già le loro anticipazioni, che riguardano proprio gli abiti bianchi, e non solo del classico colore candido dedicato ai matrimoni, che andranno di moda nelle prossime stagioni.

Abbiamo visto, ad esempio, gli abiti da sposa 2013 romantici e femminili di Pronovias, che per tutte le donne in procinto di giurare amore eterno con l’altra metà della stessa mela ha pensato ad una serie di creazioni da sogno. Gonne più vaporose accanto a vestiti che seguono la silhouette delle spose, che possono scegliere corpetti bustier, con o senza maniche e spalline, da abbinare a lunghissimi veli e strascichi da regina o a soluzioni decisamente più minimaliste.

Per le spose, invece, che non vogliono passare inosservate nel giorno delle proprie nozze (anche se è un po’ impossibile, visto che il vestito di lei è sempre al centro degli sguardi di tutti) e vogliono stupire tutti con effetti speciali, ecco che la Bridal Collection 2013 di Oscar de la Renta è quello che fa al caso loro: il noto fashion brand, infatti, inserisce nella sua speciale collezione abiti da sposa classici, rigorosamente bianchi, accanto a look decisamente più variopinti, con colori accesi e persino stampe floreali. Il look rosso passione è il nostro preferito!


Oggi tocca a Marchesa svelare le sue carte in tavola per quello che riguarda la sua collezione di abiti da sposa: per la primavera-estate 2013 il noto fashion brand presenta una serie di creazioni da sogno, con vestiti bianchi dal gusto classico, per una sposa radiosa e rigorosamente vestita del suo candore. Non troviamo, infatti, altri colori che non siano il tradizionale bianco.






Il marchio di moda propone dei look con gonne decisamente vaporose, accostati ad accorgimenti un po’ meno sensazionalisti, con abiti che invece seguono le curve delle donne, appoggiandosi delicatamente al loro corpo. Abbiamo modelli lunghissimi e altri più corti, con strascico o senza, con corpetti con spalline o che lasciano scoperte le spalle delle modelle, per dare loro un tocco più sensuale.

Non passano inosservate le trasparenze, i dettagli in pizzo e altri piccoli particolari che rendono questa collezione davvero molto romantica e unica, anche se in realtà molto semplice. E la semplicità a volte è proprio la carta vincente!

Fonte: stylosophy.it