sabato 25 febbraio 2012

Abiti da sposa Angel Sanchez

Abiti da sposa

Gli abiti da sposa Angel Sanchez sono splendidi e vengono proposti in questo video per la prossima collezione 2012.
Il tessuto elegante e prezioso accarezza il corpo della sposa e cade creando effetti di gran classe.
Ad arricchire i vestiti di queste spose, decorazioni, piume, vollant che sono apposte sul corpetto, ma anche tagli nella stoffa molto particolari e se un abito cade morbido, ma tocca appena il terreno, in altri c’è un piccolo strascico.
Per la sposa creativa, che ama il colore e vuole differenziarsi c’è un abito con macchie dicolore rosa. Ci sono abiti che non sono completamente bianchi, ma hanno colori leggeri e pastello.
Un delicatissimo rosa dalle forme leggiadre, con forme della gonna non simmetriche, uno strascico laterale e un corpetto gonfio o tessuti lucidi impreziositi da pietre e cristalli trasperanti.
Alcuni abiti sono lavorati anche con il tulle che copre la schiena in modo solamente velato. A chiudere il vestito tanti bottoncini bianchi, tutti vicini. Se ci sono abiti classici per una sposa elegante, ma pur sempre classica, se ne trovano altri perfetti per la donna moderna.
Lo spacco nella gonna è molto importante e il corpetto ricorda più un giacchino con il collo ampio. L’abito, seppur semplice, può essere impreziosito da un dettaglio particolare. La scelta di puntare su semplicità e un solo punto di forza rende gli abiti semplici ed eleganti, ma con una certa classe.
Nell’insieme sono vestiti che non possono essere definiti sfarzosi o estremamente romantici. Non hanno gonne vaporose da film o da fiaba, ma sono pensati e realizzati per donne “in carriera” che sposano la tradizione del matrimonio a tagli moderni.
A parer mio una collezione singolare dalle mille sfaccettature. Le acconciature delle modelle poi sono sobrie, perfettamente in tono con gli abiti. Nulla di eccentrico che possa andar bene solamente per la sfilata. Godetevi il video e gli abiti firmati Angel Sanchez.
Fonte: Sposalicious.com

giovedì 23 febbraio 2012

Abiti da sposa Nicole

Abiti da sposa
Una collezione molto romantica per una sposa semplice e sofisticata, questo rappresenta la nuova collezione Colet di Nicole Spose. Una donna limpida e serena circondata da piccoli oggetti, piccole gioie che la raccontano intorno. Gli abiti sono sobri e lineari anche se gli inserti in tulle, le spalline e gli scolli danno su ogni vestito un tocco originale.

Ogni abito ha una particolarità, i tagli della nuova collezione Colet di Nicole Spose non si ripetono. Abiti fasciati, gonne voluminose, scolli dritti, a v e a cuore e per finire due abiti corti molto eleganti che confermano la classe del marchio.
Pizzi ricamati e piccoli accessori colorati rendono poi gli abiti ancora più originali e frizzanti.
‘Linee romantiche, realizzate nei più prestigiosi tessuti di seta come la duchesse, il mikado e l’organza. I volumi delle gonne si diversificano: sinuose sirene, eleganti volumi a cono, tradizionali redingote importanti, morbidi volumi principeschi impreziositi da fluenti pannelli’.
Fonte: donna.tuttogratis.it

mercoledì 22 febbraio 2012

Abiti da sposa Blumarine

Abiti da sposa

Sono bellissimi i vestiti da sposa della nuova collezione primavera/estate Blumarine, abiti deliziosamente femminili ed eleganti.
Pizzo, tulle, piccole cinture e spalline molto sottili creano modelli semplici, ma perfetti. La linea dell’abito da sposa mette in risalto la figura femminile.
Alcuni abiti non hanno cinture, ma una linea diritta che procede oltre la vita con corpino lavorato e ricamato in uno stile davvero inconfodibile. Altri una sola spallina ricavata con la stoffa dell’abito, una continuazione perfetta, senza cuciture.
Ci sono anche modelli molto più moderni con gonne dallo spacco vertiginoso che lascia intravedere una gamba lunga e affusolata. I pizzi utilizzati sono dei più pregiati, le gonne cadono morbide, ma senza essere eccessivamente gonfie. Alcune gonne poi hanno forme che ricordano le corolle dei fiori, in particolare delle calle.
A completare l’abito ci sono poi deliziosi coprispalle di pizzo minuscoli che creano un effetto romantico. Sono moltissimi gli abiti della collezione Blumarine, anche in colori differenti dal bianco, ma le nuvole di tessuto dalle tonalità pastello nel rosa sono un’alternativa delicata.
Per la sposa più moderna e meno convezionale la collezione propone un abito corto arricchito da un delicato tulle che arriva fino a terra. Un’idea carina per una sposa diversa. Se volete vedere la collezione completa potete andare alla pagina bellantuonoblumarine.

Fonte: sposalicious.com


Abiti da sposa Jesus Peiro

Abiti da Sposa
Ecco la nuova collezione di abiti da sposa per il 2012 presentata da Jesús Peiró, una collezione dai sapori orientali che dà alla sposa un’immagine eterea ma regale. Una donna sospesa e raccolta in abiti lunghi e non fasciati, che lasciano intravedere le curve del corpo in maniera elegante e sofisticata. Gli accessori e i particolari sugli abiti poi rendono il tutto di gran classe.

Femminilità e delicatezza sono le due parole d’ordine per la nuova collezione di Jesús Peiró, una linea di abiti composta da gonne ampie disordinate di tulle e tessuti, tagli alti che valorizzano il portamento e drappeggi che ammorbidiscono le curve. Particolari sono anche i tessuti proposti, di alta qualità con inserti di sete e tulle.
Jesús Peiró è presente con i suoi abiti nell’ambito della moda sposa ormai da più di 10 anni il suo stile sta diventando molto definito, le sue caratteristiche distintive? Modernità e classe, femminilità e utilizzo di tessuti pregiati.

Ecco il pezzo forte.
Fonte: donna.tuttogratis.it
    

martedì 21 febbraio 2012

Abiti da sposa Oscar De La Renta

Abiti da sposa
OSCAR DE LA RENTA
Un po' bucolica, un po' diva, un po ballerina. La collezione sposa 2012 si Oscar De La Renta è un'esplosione di vibrante creatività dove abiti corti, con gonne piumino e palloncino, si alternano a modelli fluidi, in pizzo prezioso e a creazioni iper-romantiche con gonne tutte rouches. Il couturier dominicano non tralascia nulla e abbina agli abiti accessori di grande glamour.












lunedì 20 febbraio 2012

Abiti da sposa Ian Stuart

Abiti da sposa
Collezione sposa 2012 Ian Stuart
Ian Stuart ci presenta la sua bellissima collezione per la primavera estate 2012: abiti da sposa dedicati ad una donna che ama la raffinatezza, una collezione con un nome davvero particolare, Killer Queen collection. Una regina, un po’ una moderna Maria Antonietta, che, come nel film di Sofia Coppola, ama pizzi e merletti ma li indossa in modo ironico e spensierato. Abiti dai mille colori e dalle mille sfumature, con linee e dettagli unici e diversi per sentirvi davvero delle regine!

“La mia filosofia è disegnare con il cuore – ha dichirato lo stilista – Ogni creazione incarna la grazia e la bellezza che ogni futura sposa merita di avere alle nozze”. Lo stilista è tra i più amanti nel mondo degli abiti da sposa ed ha vinto numerosi premi come l’”UK Bridal designer of the year”, “Style Innovator”, “Rising star”, “Outstanding contribution to the industry”.
 Lui ama molto i colori, come è ben visibile nella collezione anche perché “il bianco e l’avorio non si adattano pienamente allo schema della sposa inglese“. Il suo senso dello stile è poliedrico come la sua personalità: ” Sono un grande fan di Zara. Adoro gli abiti da sera di Valentino e l’arte astratta di Damien Hirst. Inoltre, non vado da nessuna parte senza la musica, che mi fornisce continuamente ispirazione” dice lo stilista. Bellissimi i suoi abiti che secondo Ian Stuart devono assolutamente essere “ampi, teatrali, storici, sexy, divertenti e moderni al tempo stesso”. Una sposa elegante ma che ama anche giocare con la moda e non prendersi troppo sul serio. Che ne dite? Vi ha conquistate questa collezione?
Fonte: matrimonio.pourfemme.it

sabato 18 febbraio 2012

Abiti da sposa Priscilla of Boston


Abiti da sposa Priscilla of Boston 
Sono tantissimi gli stilisti che propongono collezioni da sposa, oggi vi presento Priscilla of Boston. Diciamo che i prezzi non sono abbordabilissimi, si parla anche di seimila dollari, ma la cosa interessante è che si possono acquistare usati oppure in versione campione.
Questo fa si che costino molto meno e ci dà la possibilità di avere un abito da sposa molto bello e costoso a volte anche alla metà del suo prezzo.

Nelle foto della gallery ne potete vedere dei modelli. Si tratta di abiti lunghi, con decorazioni importanti sul corpino, fiori deliziosi e dettagli eleganti come ci ture in raso. Quelli che ho scelto sono senza spalline.
Perfetti per le prossime stagioni calde, primavera ed estate hanno le gonne vaporoso di pizzo e tulle. Un abito in particolare, il più costoso ha il corpetto decorato in argento e così pure una parte della gonna per un effetto “principesco“.
Un dettaglio molto particolare è lo strascico della gonna di un abito da sposa con gonna decorata con fiori di stoffa. Il vestito è accompagnato da un velo corto che supera di poco il punto vita. Sono abito molto ricchi e preziosi, realizzati con stoffe pregiate.
Anche se campioni o usati non hanno nulla da inviadiare ad abiti nuovi. Potete trovare questi e altri modelli su preownedwedding.
Fonte : sposalicious.com

giovedì 16 febbraio 2012

Abiti da sposa Elie Saab


Abiti da sposa

Ci sono alcuni stilisti che le celebrità di tutto il mondo amano indossare praticamente in qualunque occasione mondana: a parte la griffe, che fa subito parlare e scatena la chiacchera gossip, il motivo per cui preferiscono una firma piuttosto che un’altra è la vestibilità assoluta. Ci sono abiti caratterizzati da una fattura talmente perfetta, sartoriale e ineccepibile che riescono a valorizzare qualunque fisico.
Sono due i nomi che molto spesso ricorrono negli outfit dei red carpet: Alberta Ferretti ed Elie Saab. La prima riesce a creare vestiti, solitamente utilizzando al massimo due tessuti, che scivolano sul corpo come una carezza. Il secondo, invece, è capace di dare vita ad abiti magnifici dal punto di vista della struttura: spesso elaborati, complessi e importanti, ma mai eccessivi. E il risultato è sempre il medesimo: qualunque donna sembra una regina con indosso un modello da sposa di Elie Saab.
Per la collezione 2012 il motivo dominante è la cura della lavorazione:  su tessuti pregiatissimi e sontuosi si dipanano ricami a regola d’arte, frutto di maestraenze eccellenti. Non ci sarà bisogno di indossare un gioiello, se sceglieremo un abito da sposa Saab, perché la mirabile realizzazione dello scollo sostituisce egregiamente qualunque pendente. Taffetà di seta, chiffon, organza si sovrappongono con leggerezza nelle gonne dai volumi importanti, vaporose come zucchero filato.
Vestiti maestosi e fiabeschi, che trasformano le donne in raggianti principesse: domina il bianco più puro, candido ed elegante, con punte di avorio raffinato e luminoso. Splendidi i modelli con drappeggi sul corpetto e spalline sottili, perfetti per esaltare un bel decolléte; le più minute non potranno lasciarsi sfuggire il modello con maniche lavorate in pizzo e scollo impreziosito da perline, con fascia sotto il seno. Estremamente glamour e moderno l’abito con corpetto rigido, asimmetrico e drappeggiato: come il guscio di una conchiglia crea movimento con semplicità, senza risultare eccessivo.
Fonte: sposalicoius.it

Abiti da sposa Divina sposa

Abiti da sposa
Ecco la nuova collezione di abiti da sposa di Divina Sposa, una serie di abiti che riprendono lo stile tradizionale per le nozze, le particolarità sono nei tagli delle gonne con balze e volumi di vario tipo, scolli a cuore, stile impero e molto altro. Tra le collezioni per il 2012 possiamo dire che questa sia una collezione a sé senza grandi pretese ma con molte novità di stile.

Divina Sposa è un marchio The Group, la collezione viene distribuita in tutto il mondo, Divina Sposa è un marchio italiano ormai dal taglio ben riconoscibile.
Uno stile femminile e trionfale per una sposa mai monotona, sempre contemporanea e con un tocco di sensualità, uno stile moderno realizzato con lavorazioni pregiate ma venduto a prezzi accessibili.
     












 Fonte: donna.tuttogratis.it

mercoledì 15 febbraio 2012

Abiti da sposa Tara Keely

abito da sposa Tara Keely
Abiti da sposa Tara Keely


Il mondo della sposa e delle nozze è davvero molto vasto. Ci girato attorno milioni e milioni di dollari, o euro, fa lo stesso! Le cifre sono da capogiro, ma quando si parla di un matrimonio, magari il nostro…

vorremmo avere tutto spendendo il meno possibile. E non si tratta solo di budget, anche poter scegliere dove e come spendere i propri soldi.
Piuttosto che abiti da migliaia di euto ci sono spose che preferiscono risparmiare e investire nel viaggio di nozze, con mete e destinazioni tropicali, che magari avranno solamente quell’occasione per vedere.

abito da sposa Tara Keely
abito da sposa Tara Keely
In fondo un abito si indossa una sola volta per un solo giorno mentre un bel viaggio di nozze insieme al proprio neo consorte è forse un ricordo che vale molto di più.Come sempre ognuno decide a seconda delle proprie preferenze ed esigenze, ma se volessimo risparmiare sull’abito? Acquistare online comporta dei pro e dei contro, come tute le cose.
Ci sono siti nei quali si possono acquistare abiti a prezzzi davvero molto vantaggiosi. Ad esempio c’è la possibilità, su preownedweddingdress di comperare abiti campione.

Visto e piaciuto! Trovate solamente quell’abito, in quella taglia, ma se siete fortunate risparmiate fino al 70% del costo. Vi propongo alcuni abiti della stilista Tara Keely.

Carini, non trovate? Nello stesso sito gli abiti da sposa sono classificati e suddivisi a seconda della firma che portano: Vera Wang, Valentino, Eli Saab, Pronovias.

Sta alla futura sposa girovagare qui e là per cercare l’abito che fa per lei, misure e taglie alla mano. Provateci, anche solo per avere un’idea di quanti modelli e stilisti disegnano abiti da sposa!
Fonte sposalicious.com

martedì 14 febbraio 2012

Abiti da sposa Temperley

Abiti da sposa Temperley

La griffe ha lanciato una «bridal collection» completa, rendendo per la prima volta disponibili gli abiti nei multimarca.
Temperley London ha ampliato la sua collezione sposa fino a farla diventare una linea completa.
La maison lancerà due collezioni l'anno a cominciare dalla serie Ophelia del 2012.
Il progetto esordirà ad aprile nei monomarca del marchio a Londra, Dubbio e Los Angeles, oltre che in alcune selezionate boutique multimarca.
Anche le boutique on-line Net-A-Porter e Shopbop.com avranno le creazioni in vendita.
«La collezione, di 20 pezzi, comprende modelli nuovi e creazioni ispirate al passato del brand. Il prezzo varia dai 2.500 euro dell'abito in satin Chloe ai 7.600 del Crystal Amara dress, in tulle con fiori di cristallo applicati», scrive WWD. Tra gli accessori proposti ci sono coroncine, bolero e veli.

La gamma Ophelia sarà presentata in aprile alla New York Fashion Week.

Fonte: bluewin.ch

Abiti da sposa San Patrick


Abiti da sposa 2012  
Le collezioni San Patrick per la sposa vedono abiti romantici, bianchi, con gonne importanti che mettono in risalto la figura femminile.

Il particolare che più si nota in questi abiti, oltre la fattura perfetta, le stoffe pregiate, i ricami e la vaporosità delle gonne, è il taglio del corpetto. Che ci siano o meglio le spalline, l’abito è tagliato in modo molto professionale. 
Il busto viene vestito in modo perfetto, le spalline aderiscono alla pelle e i decoltè, dalle forme più varie accarezzano il seno modellandolo perfettamente.

Sono abiti che sembrano cuciti addosso tanto sono perfetti nelle linee. Alcuni modelli ricordano gli abiti delle antiche romane o dee greche per le forme della parte superiore.





Le gonne, invece, fanno tornare alla memoria i filmoni ambientati nei secoli scorsi, un Ottocento senza cerchio, con gonne ampie e vaporose, gonfie di tessuto e tulle.
Altri modelli di abito hanno la gonna a balze che non inizia ad allargarsi in vita bensì sui fianchi o addirittura all’altezza del ginocchio, per uno stile differente, forse più moderno.

Non mancano gli abiti monospalla a cui è attaccato un drappo di stoffa bianca che arriva fino a terra. Vengono introdotti tessuti plissettati e spille e cinture che decorano alcuni abiti.

Strascichi e veli di tulle decorato con ricchi pizzi adornano abiti e acconciature della sposa per uno stile fresco e romantico. Sono abiti da sposa per tutti i gusti, dal più elegante e sobrio al più femminile e romantico.

Se però gli abiti dalle ampie gonne non vi piacciono, niente panico! Nella collezione San Patrick 2012 trovate anche modelli con gonne più strette e meno voluminose, che scendono morbidamente e sfruciano ad ogni passo, ma che non gonfiano. Godetevi la sfilata e gli splendidi abiti.


Fonte: sposalicious.com

lunedì 6 febbraio 2012

Abiti da sposa le spose di Giò

Abiti da sposa


La collezione abiti da sposa Rosa Marca di punta della moda nuziale made in Italy, Le Spose di Gió é ormai apprezzata e riconosciuta in tutto il mondo. Non stupisce quindi che tutti stiano aspettando i nuovi modelli per il 2012!

Il marchio lombardo si caratterizza per uno stile lineare, che fa della silohuette della sposa la vera incontrastata protagonista: l’ampia gamma di modelli hanno come denominatore comune la scelta di tessuti leggiadri e di tagli minimal chic, che conferiscono un’aria essenziale ed allo stesso elegante alla sposa moderna.



Le Spose di Gió si distingueranno tra le collezioni di abiti da sposa 2012 principalmente per la varietá di modelli, che abbracciano abiti da sposa corti meno formali ed abiti colorati, fino ai grandi classici modelli principeschi con tanto di strascico, e per l’aura elegante e sofisticata che sono in grado di conferire alla sposa che li indossa.

Fonte: zankyou.com

Abiti da sposa Rosa Clara

Abiti sposa


Gli abiti da sposa Rosa Clarà  2012 sono un tripudio  di eleganza, originalità e sensualità un vero e proprio inno alla  femminilità.
Tessuti pregiati dal  pizzo chantilly all’ organza di seta, dettagli preziosi, linee semplici e sinuose.
Abiti dall’eleganza minimalista con il tocco di originalità tipico delle collezioni Rosa Clarà.

Fonte: lexclusif.it

Abiti sposa Vera Wang

Abiti da sposa


Vera Wang è da moltissimi anni uno dei marchi piú prestigiosi della moda nuziale, e la sua Collezione da Sposa suscita sempre moltissima curiosità. E così è stato anche per la presentazione della Collezione 2012 che si è tenuta a New York. La sposa proposta da Vera Wang è romantica, femminile, ma allo stesso tempo disposta ad osare e andare oltre i classici canoni estetici. Che cosa ci propone la stilista per l’anno che verrà? Tessuti preziosi e una palette cromatica davvero inusuale.


Perfetti per una sposa giovane che sogna un abito davvero unico, scegliendo di optare magari per uno stile a sirena o, perché no, per un abito rosa (e Vera Wang con quel suo celebre color nude ha fatto un pò dosa via via sempre più sgargianti).

La stilista newyorchese ha puntato su seta, organza e tessuti vaporosi, dettagli floreali in pizzo e colori antichi per abiti a piú strati che garantiscano un effetto delicato, molto femminile e sensuale. Tanti sono stati i numerosi abiti black presenti in questa Collezione 2012. Ma nessuno come Vera Wang riesce a disegnare l’abito da sposa “perfetto” di qualunque colore esso sia.
L’elemento portante di questa Collezione 2012? La leggiadria dei tessuti, che disegna sul corpo della sposa forme soavi ed impalpabili e dettagli ricercatissimi e di inconfondibile eleganza. Dettagli contrastanti in bianco e nero e colori ultrachic, quali il panna e il color champagne irrompono nella collezione 2012 di questo marchio, punto di riferimento per la moda nuziale internazionale. Del resto Vera Wang é una maestra nella cura dei particolari, e anche nel 2012 tornerá a stupirci con accessori, rifiniture e dettagli unici.




Fonte: zankyou.com

mercoledì 1 febbraio 2012

Abiti da sposa Pnina Tornai


Abiti da sposa
Una collezione di abiti da sposa che arriva da New York firmata Pnina Tornai. Sono vestiti fatti a mano di haute couture realizzati con stoffe e tessuti che vengono dall’Europa.
Europea è anche l’azienda che fornisce la stilista dei cristalli che ne illuminano i modelli, la Swarovski.
La particolarità di questi abiti però non sono tanto le decorazioni quanto il corsetto, vero elemento che li contraddistingue. Non è un particolare di poco conto dato che questo in particolare è stato studiato per rendere perfetta la figura della sposa.Pare che abbia ripreso la forma originale del corsetto e che con questo abbia fatto molto successo. I suoi abiti da sposa sono spesso corredati da piccoli giacchini coprispalla che una volta tolti mettono in mostra la parte superiore del vestito.



Niente spalline, nemmeno sottilissime, schiene nude, corsetti realizzati in tulle e pizzo trasparente che lasciano intravedere la pelle. Le gonne sono strette e lunghe fino ai piedi oppure vaporose, con decorazioni che le fanno sembrare fatte di fiori.
Un vestito in particolare è molto curioso. La gonna lunga si stacca per scoprire le gambe della sposa. L’abito che poi rimane è corto al ginocchio. Insomma una collezione si può dire newyorkese in tutto e per tutto, per spose decisamente moderne.
Pnina propone anche particolari abiti da sera utilizzate da molte celebrità. Ha anche aperto un atelier ad Atene.

Fonte: sposalicius.com