Abiti da sposa 2012
Le collezioni San Patrick per la sposa vedono abiti romantici, bianchi, con gonne importanti che mettono in risalto la figura femminile.
Il particolare che più si nota in questi abiti, oltre la fattura perfetta, le stoffe pregiate, i ricami e la vaporosità delle gonne, è il taglio del corpetto. Che ci siano o meglio le spalline, l’abito è tagliato in modo molto professionale.
Il busto viene vestito in modo perfetto, le spalline aderiscono alla pelle e i decoltè, dalle forme più varie accarezzano il seno modellandolo perfettamente.
Sono abiti che sembrano cuciti addosso tanto sono perfetti nelle linee. Alcuni modelli ricordano gli abiti delle antiche romane o dee greche per le forme della parte superiore.
Le gonne, invece, fanno tornare alla memoria i filmoni ambientati nei secoli scorsi, un Ottocento senza cerchio, con gonne ampie e vaporose, gonfie di tessuto e tulle.
Altri modelli di abito hanno la gonna a balze che non inizia ad allargarsi in vita bensì sui fianchi o addirittura all’altezza del ginocchio, per uno stile differente, forse più moderno.
Non mancano gli abiti monospalla a cui è attaccato un drappo di stoffa bianca che arriva fino a terra. Vengono introdotti tessuti plissettati e spille e cinture che decorano alcuni abiti.
Strascichi e veli di tulle decorato con ricchi pizzi adornano abiti e acconciature della sposa per uno stile fresco e romantico. Sono abiti da sposa per tutti i gusti, dal più elegante e sobrio al più femminile e romantico.
Se però gli abiti dalle ampie gonne non vi piacciono, niente panico! Nella collezione San Patrick 2012 trovate anche modelli con gonne più strette e meno voluminose, che scendono morbidamente e sfruciano ad ogni passo, ma che non gonfiano. Godetevi la sfilata e gli splendidi abiti.
Fonte: sposalicious.com



certo che gli abiti da sposa di san patrick lasciano senza parole ... sono da favola!!!
RispondiEliminahai ragione ma bisogna avere un fisico slanciato per portare un abito così ampio.
RispondiElimina